martedì 25 agosto 2009

HOLA!!!




XD rieccomi di ritorno!!dopo questo lungo riposo(oddio nn proprio lungo riposo)mi sono messo a fare qualcosa,anche se a rilento!!che dire quelle volte che sono andato al mare c'erano sempre meduse ç_ç sembra che queste creature sentano il mio odore quando vado al mare XD . . .ma parliamo dei lavori che sto riprendendo,prima di tutto dopo aver risistemato i dialoghi di Black Devil capitolo 10, o ripreso l'11.
L'11cesimo capitolo mi soddisfa moltissimo,in tutti i sensi T__T . . .qui sotto qualche anteprima per magaijin di dicembre :°)




si nuovo personaggio in arrivo XD( bé no una dei tanti in questo capitolo)ç_ç scusate se dopo 2 capitoli spuntano sempre nuovi personaggi,ma mi servono per la contro parte . . .posso dirvi che il nome della ragazza qui è Charlotte,un nome che mi è sempre piaciuto per uno dei miei personaggi X3 . . .
Poi una nuova mini serie,con un utente di mangaijin!!U__U qui qualche anteprima . . .



Un pezzo di illustrazione e una tavola intera XD . . .ho fatto solo 20 pag,il capitolo lo diviso in 2 parti,(devo ancora iniziare la seconda parte ç_ç . .appena riesco mi metto sotto!!anche perché devo riprendere Lyan 3 LOL . .



Che dire di Più alla prossima XD e buone vacanze ancora!!!

8 commenti:

  1. Quante belle novità *_*
    mi incuriosisce molto la tavola in collaborazione con Mangaijin, l'ultima del post! Molto carina la ragazza! Poi il tuo stile è così professionale che è davvero bello, spero che qualche tua opera passi al cartaceo come è successo per Jojo!
    Ah, anche da me qui in Calabria ci sono un sacco di meduse, a Scilla sopratutto... è stata un'estate piena, purtroppo...
    A presto ;)

    RispondiElimina
  2. ciao!piacere mi chiamo lorena!guardavo in internet x avere informazioni sui formati dei fogli x i manga che vorrei provare a fare uno ed ho trovato il tuo blog!!!oddio ma sei bravissimooooo!!!!ma complimentoniiii!!io disegno ma poco inventati,mi piace molto colorarli..ma senti se posso..ho un po di domande..ceh colori usi?usi i retini?come fai ad impostare cosi la pagina??nel senso che quando hai davanti a te una pagina bianca..come procedi?ma hai fatto un corso x caso??ho finito..scusa^^!!!sei bravissimo guarda veramente complimenti!!!grazieeeee!!bravooooo!!!

    RispondiElimina
  3. @ FIORE: grazie, lo spero pure io un giorno di pubblicare(ma la strada è lunga a quanto vedo)
    XD allora nn siamo molto lontani tu calabria, io sicilia ci pasiamo le meduse ahahahahah!!

    @CORVOGIRL:WOW con una ricerca XD è spunato il mio blog?cmq allora,io di solito uso il foglio A4 con la struttura di foglio di manga (XD ... ho comparto 2 volumi dove spiega come fare i manga,ma a me nn interessava fare i manga ,solo le basi in generali)poi nell'impostare le tavole e vignette viene da se(dicaimo dopo 15 anni di lettura di fumetti ecc...)riguardo hai colori uso il digitale e gli acquarelli(sto sperimentando di più il digitale,perchè ci sono effetti che adoro)riguardo hai retini,uso pure quelli digitali XD ahah ci sono motli programmi tra cui mangastudio,photoshop ... se hai latre domande risponderò!!ciao!!^^

    RispondiElimina
  4. ciaooo!!!grazie mille x essre stato così paziente ed aver risp all'interrogatorio=DDD!!!io x colorare uso pasteli,tratto pen,penne gel e normali e matita ogni tanto!!ho chiesto per i pennarelli chiamati pantoni ma non mi convincevano..ehm^^..i retini come devo fare x procurarli??io e il computer siamo due rette parallele:((...si ti ho trovato su un forum e c'era il link con il tuo blog:)!!sei proprio bravo kmq..ancora complimenti e grazie ancora..

    RispondiElimina
  5. @Lorena: i pantoni sono molto buoni per colorare,ma quelli piu'adatti per le illustrazioni sono i copic(simili hai pantoni,ma sono quelli jappo)sono piu' belli ,io li sto cecnado da tempo XD,ma nel mentre uso gli acquarelli e il digitale eheheh.per i retini li puoi trovare su vari siti,tramite parole chiavi,se conosci Deviantarti,li trovi tutto ^^ . .capisco benissimo che con il pc è un impresa ,pure io all'inizio la pensavo come te ç_ç ma poi dopo un pò che mi ci sono applicato XD riesco ad usarlo decentemente!!^_'

    RispondiElimina
  6. beato teXD!!!allora grazie mille x i tuoi preziosissimi consigli!!ora sto lavorando ad un fumetto tutto mio..gia ho la copertina e due tavoleXD!!grazie mille ancora!!

    RispondiElimina
  7. ciaooo!!!ho trovato dei colori bellissimi tipo i pantoni!si chiamano "tombo abt" e sono giapponesi!a due punte!danno un effetto un sacco bello....ah!ho anche trovato manga studio..bellissimo..se lo sapessi usareXD!!..sai se c'è qualcosa in italiano che lo spiega??io lo trovo solo in inglese..ho scannerizzato la pagina con il disegno ma non so neanche come colorarla con il programma che non ci capisco niente:((..grazie mille e complimentoni ancora=D

    RispondiElimina
  8. ciao lorena!!^^
    si i pantoni sono molto buoni per colorare,quelli che conosco io sempre giappo si chiamano i copic,forse sono una altra marca . .
    per manga studio io so negato XD uso photoshop per mettere i retini,prova afare qualche ricerca su google tutorial per mangastudio eheheh!

    RispondiElimina