martedì 15 settembre 2009

Concludere



Illustrazione per un contest su DA(Deviantart)la tematica è l'eroe LOL,la spiegazione è sempre scritta su DA xD nn la ricordo più,cmq qusta illustrazione riprendo come sempre vecchi personaggi, è noto che so cambiati molto ahahahah.
Se mi andava a genio mi piaceva mandarala alla rivista Mangaka,ma ci posso rinunciare già da ora ù_ù la rivista nn si trova,e io ancora nn sono pronto per la pubblicazione XD . .quì sotto l'illustazione finita,4 giorni di lavoro ç_ç e nn mi piace per nulla,tranne la pelle(nn so perchè ma quella mi viene sempre bene )


Fine?
Si!!
E' il momento che io metta la parola fine a BD,ci ho pensato parecchio,volevo fare molti più capitoli e spiegare molte più cose,ma nn riesco a tenere il ritmo giusto nn è per via del tempo ,ma per via di altro U_U . . .per questo,mi sono bloccato XD,avevo tutto organizzato e adesso salta tutto ç_ç ma vabbè,se piacerà farò un continuo LOL ma nn so . . !!!qui sotto qualche tavola del 11°cap e 12 XD in lavorazione,che devo dire mi sono fermato dopo 2 tavole in più!!vediamo come cercherò di concluderlo ,tra il 15 o il 16° cap!°_° che impresa!!



certo che per mettere 2 retini e un impresa,fortuna che i programmi digitali fanno miracoli!°ç°
qui sotto le tavole in lavorazione per mangaijin di Dicembre XD manco so se ci arrivo!!LOL Anna nn mi uccidere!!



Alla prossima!!'_^