giovedì 9 luglio 2009

CRISi °_°



>__> la crisi è tornata,e le rinunce ritornano sempre più' pesanti ç_ç . . .abbandonare ciò che amo più' di ogni altra cosa?ammetto che mi so un po' stancato di disegnare per passione,in cominciare a lavorare come fumettista sarebbe un bel passo avanti(ma forse non ho ancora le capacità giuste?! ç_ç . . .questo non saprei,qui preferisco mettere una pietra sopra XD perché ci vuole un bel po' di spazio è tempo è io so stanco!!)
Ma diciamo che è un periodo nero anzi OSCURO...se continuo per questa strada,rinuncio veramente,è mi trovo un altro hobby.
Qui sotto e sopra XD posto delle tavole nuove LOL,qui sotto 2 passaggi delle tavole,dalla matita all'inchiostrazione,avrei voluto mettere anche quella definitiva, ma prima di mettere la parola fine alla tavola dovevo finire tutto il primo capitolo (che ancora sono in alto mare) ç_ç . . .
UN CALOROSO SALUTOO!!X3




5 commenti:

  1. Un'altro hobby?? onestamente a questo punto mi sembra sbagliato. Se ti sei stancato di disegnare solamente per passione, allora datti da fare per cercare di farti notare da qualche editore, o in ogni caso far conoscere il tuo stile. Non è semplice, ma insistendo otterrai risultati, soprattutto se ci metti la stessa grinta che metti nelle tue tavole ;)
    Continua a procedere con il tuo capitolo mi raccomando!!
    ByeBye

    RispondiElimina
  2. SE ti sei stancato di disegnare solo per passione, perchè non cerchi di mandare i tuoi lavori a degli editori? Il tuoi disgeni sono molto belli, e prova a far conoscerlo.

    Non ti abbattere mai, vai sempre avanti e continua a sperare.

    RispondiElimina
  3. Non dire cavolate!! xD
    No, a parte gli scherzi, i periodi neri capitano a tutti, ma non per questo devi per forza lasciare che prenda il sopravvento su di te... sprecheresti un enorme talento se lo buttassi all'aria! Partecipa alle fiere, ai concorsi, spedisci i tuoi lavori a qualsiasi editore, anche alla rivista "Mangaka" (e i tuoi li accetterebbero di sicuro!), insomma fai di tutto affinchè si trasformi in una professione. Te lo dice una che ancora non ha fatto vedere niente a nessuno, ma più in là con gli anni anch'io potrei stancarmi di disegnare solo per passione, per questo ti dico queste cose.
    Coraggio e non mollare!

    RispondiElimina
  4. grazie rgazze ç_ç commosso dalle vostre parole!!!
    proverò ancora . .
    @FIORE xD SULLA RIVISTA mangaka io ci volevo mandare qualcosa,ma la rivista nn la trovo da nessuna parte,e nei vari siti nn si trova nessuna email ç_ç . . .se hai delle informazioni magari ci provo!!

    RispondiElimina
  5. ciaooo!!ma manda tutto a tutti!!!non smettere assolutamente che è un peccato!!!sei bravissimo e devi tenere duro!!!!

    RispondiElimina